Fare orge: incontra gente per orge a Milano

Il tripudio dei corpi che si allacciano ala ricerca di sensazioni uniche, la vicinanza di uomini e donne che insieme agiscono all’unisono per cercare di dare e ricevere piacere in maniera tale che il sesso sia soddisfacente per tutti, gli ansimi di godimento che nella stanza fanno da sottofondo musicale al rumore caratteristico dell’attività sessuale, la visione dei corpi degli “amici di gioco” che sono impegnati nelle loro performance amorose, tutto questo è il “sesso di gruppo”.

orgia450

Abbiamo incontrato questo particolare forma di divertimento solo da qualche anno, ma insieme alla mia lei non ne possiamo fare più a meno. Abitiamo da qualche anno a Milano, città la quale ci accolto dopo infinite peregrinazioni alla ricerca di un lavoro che il nostro titolo di studio meritava. Avevamo sentito parlare solo sulla rete dell’apertura mentale dei meneghini, apertura sottolineata dalle decine di annunci sessuali che campeggiano sui siti specializzati.

Tendenzialmente curiosi abbiamo provato a fare le nostre esperienze, seguendo la trafila che a quanto dicono i nostri “amici” è quella più comune. Cerca il numero di una donna separata prima, poi con una coppia aperta, infine con una singola. La nostra curiosità ci ha portato in qualche “club particolare” ed è li che abbiamo avuto l’esperienza della nostra prima orgia, un esperienza che ha segnato in maniera indelebile la nostra vita sessuale. Ricordo ancora come durante il ritorno a casa, mentre alle 3 di notte percorrevamo la buia tangenziale di Milano, la mia donna mi disse “ho goduto come un ossessa, dobbiamo rifarlo!”.

Da allora cerchiamo solamente sesso di gruppo. Gli annunci singoli non ci soddisfano più, il sesso a due lo riserviamo solamente al nostro rapporto amoroso. Per il godimento quello “vero” abbiamo bisogno di più corpi. Sessualmente siamo aperti a tutto essendo entrambi bisessuali, non ha importanza per questo se davanti abbiamo un cazzo o una figa, la nostra azione non si fermerà.

Cerchiamo all’interno della città di Milano amici che come noi pensino che il piacere di un orgia sia qualitativamente superiore. Abbiamo a disposizione la nostra villetta appartata, non abbiamo figli ne vicini che possano disturbarci, e nel passato le mura della nostra casa hanno visto giochi che contemplavano fino a 14 persone. Ricerchiamo innanzitutto coppie ben consolidate ed esperte, non disdegnano di invitare nelle nostre festicciole però almeno due singoli, a volte di colore, per rendere più pepata l’atmosfera.

Il copione non si discosta molta dalla nostra prima festa, appuntamento all’ora di cena, un buffet veloce e poi tutti nel salone che è stato preparato preventivamente, li tra i tappeti posizionati strategicamente e i divani che trovano posto vicino le pareti, la serata raggiunge il suo apice. Ognuno fa ciò che vuole, con chi vuole e soprattutto per quanto vuole, il sesso quello bello e coinvolgente raggiunge da solo la sua strada, e il ricordo del piacere dei nostri corpi, l’indomani non fa altro che sottolineare quanto sia bello partecipare ad un orgia di sesso a Milano.

About

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>