Incontridoc.com: opinione e recensione
home-incontridoc

Incontri: per un momento di brio

Il lavoro, gli impegni, le rotture di scatole quotidiane, sono solamente alcuni degli elementi che discostano dal sesso, senza contare che, molto spesso, si ha vicino un partner poco presente o non interessato, ecco che i rapporti diventano sporadici e noiosi da morire. Verrebbe automatico volgere lo sguardo altrove, ossia trovare delle persone allegre e gioviali con le quali condividere qualche momento hot, ma come fare? Non tutti hanno occasione di fare delle nuove amicizie e si tende a frequentare sempre la stessa gente, poi, quando si vive in piccoli centri si ha sempre il timore che il proprio segreto venga scoperto e riferito al partner ufficiale, quindi si preferisce evitare mettendo a freno i propri istinti. Il sesso è una pulsione insita in ciascuna persona e non si può reprimere a comando, deve essere per forza sfogata, per questa ragione è fondamentale individuare il canale giusto in cui selezionare un degno compagno di giochi. Internet rappresenta lo strumento più efficace per interagire con persone che hanno le stesse esigenze, mettendo in correlazione diretta. Nonostante in rete vi sia la massiccia presenza di siti di incontri, occorre fare molta attenzione perchè in alcuni casi non si tratta di persone che desiderano mettersi in gioco con nuove conoscenze ma di veri e propri professionisti del sesso in cerca di clienti. Il sesso a pagamento non viene apprezzato da tutti, si preferisce incontrare qualcuno a titolo gratuito, basando la seduzione sulle proprie qualità e non sul compenso finale.

incontridoc.com

vetrina

incontridoc.com è una piattaforma online di incontri nella quale si mettono in contatto coloro che cercano ed offrono divertimento, in una maniera aperta e trasparente. Vi è una bacheca visibile a tutti in cui vengono caricate le fotografie delle persone interessate al servizio che si mettono in posa per ottenere un grande numero di messaggi. Per potere accedere alle funzionalità del sito, occorre procedere ad una registrazione, nella quale inserire i propri dati anagrafici, recapiti telefonici e indirizzo email. E’ possibile partecipare alle conversazioni collettive o parlare in una chat privata a due, con la quale scambiare anche foto e video in tempo reale. Proprio come accade nella realtà, due persone che si piacciono iniziano a parlare, poi decidono di uscire e da cosa nasce cosa. Anche chi vedeva con scetticismo questa forma di conoscenza tra le persone si è dovuto ricredere proprio per la semplicità con la quale si riescono a stringere rapporti, anche duraturi nel tempo.

La mia esperienza su incontridoc.com

Mi chiamo Simone, ho 43 anni e sono single. Sin da giovanissimo ho sempre vissuto male il fatto di non avere una fidanzata e anche a casa mia, con battute e risatine, i familiari me lo facevano pesare. Man mano che passava il tempo, tendevo a chiudermi sempre di più, evitando qualunque occasione di incontro, uscivo solamente per andare a lavorare, stavo invecchiando dentro. Quando ho compiuto quarant’anni è scattato qualcosa, ho capito che non potevo più continuare così, allora ho preso la decisione di rimettermi in gioco con le donne, una volta per tutte. Mi sono iscritto su incontridoc.com proprio allo scopo di ampliare i miei orizzonti e per me è stata una vera e propria rivelazione, in pochi mesi sono uscito con oltre dieci ragazze, cosa mai accaduta in vita mia. Oggi mi reputo un uomo felice e soddisfatto che vive la sua condizione con gioia, come un’occasione per avere modo di incontrare molte donne, senza legami e impegni. Consiglio incontridoc.com anche ai ragazzi più timidi perchè è un ottimo strumento per superare i propri limiti e pensare al divertimento.

About

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>